Condizioni d'Uso

Benvenuto sul sito www.sinotech.it in seguito il Sito. L'accesso e l'uso del Sito sono attività regolate dalle presenti Condizioni d'Uso. L'accesso e l'uso del Sito, così come l'acquisto dei prodotti ivi promossi per la vendita, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni d'Uso nonché delle Condizioni Generali di Vendita da parte dell’Utente. 
Per ogni assistenza e/o informazione in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sul Sito, per suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito, l’Utente può sempre contattare l’azienda GDO Solution srl tramite e-mail all’indirizzo assistenza@sinotechsrl.com Per ogni altra informazione legale, l’Utente è pregato di consultare le Condizioni Generali di Vendita e la Privacy e Cookie Policy. Gdo Solution srl potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni d'Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti alle Condizioni d'Uso saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito. Qualora l’Utente non dovesse concordare, in tutto o in parte, con il contenuto delle Condizioni d'Uso del Sito, è pregato di terminare il proprio accesso al Sito immediatamente.

ACCESSO AL SITO

L'accesso e l'uso del Sito, compresa la visualizzazione delle pagine web, la possibilità di effettuare il download d’informazioni sui prodotti e l'acquisto dei medesimi sul Sito, la comunicazione con GDO Solution srl e la fruizione di altre funzionalità, costituiscono attività condotte dall’Utente per usi esclusivamente personali, cioè estranei ad ogni attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Accedendo al Sito, l’Utente sarà l'unico ed il solo responsabile per l'utilizzo del medesimo e dei suoi contenuti.
Gdo Solution srl non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per ogni uso del Sito non conforme alle norme di legge vigenti ovvero per ogni utilizzo negligente o improprio ad opera dell’Utente, In particolare, l’Utente sarà ritenuto l'unico e solo responsabile per la comunicazione d’informazioni e di dati non corretti, falsi o utilizzati senza le necessarie autorizzazioni, nonché per l’uso indebito dei medesimi dati.

INFORMAZIONI ED IMMAGINI PRESENTI SUL SITO

Le informazioni su prodotti e servizi presenti sul Sito sono pubblicate a meri fini descrittivi o promozionali.
Nonostante l'impegno di Gdo Solution srl ad assicurare che le informazioni pubblicate sul Sito siano accurate e costantemente aggiornate, non può essere riconosciuta all’Utente alcuna garanzia di correttezza, completezza, accuratezza o attualità delle informazioni presenti sul Sito, compresi ad esempio le descrizioni dei prodotti, dei servizi, i prezzi e/o le indicazioni di disponibilità che sono presenti sul Sito. L'aspetto e i colori visualizzati dall’Utente dipendono dalle impostazioni del suo computer o dispositivo e non si può in alcun modo garantire che il computer o dispositivo visualizzerà correttamente l’aspetto e i colori di immagini e pagine del Sito.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’

Nella misura massima consentita dal diritto applicabile, GDO Solution srl non sarà in alcun caso responsabili nei confronti dell’Utente o nei confronti di terze parti per qualsiasi danno o perdita derivante dall’uso del Sito e/o dei contenuti ivi presenti, o di qualsiasi informazione contenuta nel Sito o dei prodotti in vendita.
GDO Solution srl declina altresì ogni responsabilità per qualsiasi danno indiretto, quale che ne siano la causa, l’origine, la natura e le conseguenze, inclusi, a titolo esemplificativo, i costi sostenuti o qualsiasi altra perdita di beni immateriali derivante dall’uso del Sito o dall’impossibilità di usarlo o dall’affidamento riposto nelle informazioni rese direttamente o indirettamente disponibili sul Sito. In ogni caso, nessuna previsione delle Condizioni d’Uso esclude o limita la responsabilità nei confronti dell’Utente in caso di dolo o colpa grave o per qualsiasi altra responsabilità che ai sensi del diritto applicabile non può essere esclusa o limitata.
L’Utente accetta infine di manlevare e tenere indenne GDO Solution srl da qualsiasi eventuale azione legale, pretesa, reclamo da parte di terzi e connessi danni e spese, anche legali (inclusi ragionevoli onorari di avvocati), originati da o connessi ad un utilizzo in qualsiasi modo irregolare e/o illecito del Sito e/o dei suoi contenuti ad opera dell’Utente e/o di terzi.
GDO Solution srl declina altresì ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente stesso.
L’utente è responsabile della sicurezza e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di WS ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

PRIVACY POLICY

L’Utente è invitato a leggere con attenzione la Privacy Policy per comprendere come il Sito raccoglie ed utilizza i suoi dati personali e per quali finalità.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Sito e a qualsivoglia parte del suo contenuto sono di proprietà di GDO Solution srl oppure dei loro danti causa. Tutti i contenuti del Sito sono protetti dalle normative nazionali a tutela della proprietà intellettuale, incluse ad esempio le normative su diritto d’autore, brevetti, marchi e altre leggi e trattati internazionali riguardanti i diritti di proprietà intellettuale. E’ consentito l'utilizzo della sopradescritta proprietà intellettuale solo a scopo personale ed informativo. È vietato copiare, effettuare il download, distribuire, modificare, realizzare opere derivate o estratti, pubblicare o altrimenti utilizzare o sfruttare detto materiale senza il preventivo consenso GDO Solution srl o, a seconda dei casi, di altro titolare dei relativi diritti, ovvero salvo che dette attività siano espressamente consentite mediante avviso o istruzioni sul Sito stesso. È comunque vietata la riproduzione della proprietà intellettuale presente sul Sito a scopo di vendita, distribuzione a fini commerciali, inserimento o posting su altri siti non autorizzati. La violazione delle norme a tutela della proprietà intellettuale può esporre il contravventore a responsabilità civile e penale.

CONTENUTI DI TERZI

Il Sito può includere, utilizzare o visualizzare contenuti creati da terzi, informazioni ricavate da fonti pubbliche e/o collegamenti a siti esterni o pagine web gestite da terzi. Gdo Solution srl non esercita alcun controllo o monitoraggio sui contenuti di terzi e non può pertanto assumere alcuna responsabilità circa l’accuratezza, la sicurezza o l’affidabilità dei contenuti di terzi e non può garantire, e non garantisce, che tali contenuti di terzi siano privi di virus o altre funzionalità in grado di danneggiare i dati e/o i beni degli Utenti. Gdo Solution srl declina ogni responsabilità nei confronti dell’Utente rispetto a qualsiasi perdita o danno in cui possa incorrere scaturenti o connessi all’accesso, all’uso, all’affidamento su qualsiasi contenuto di terzi da parte degli Utenti.


© 2021 | GDO Solution srl - Via E.Besana 3 - 20122 Milano - C.F. e P.IVA 07868470969 | Sitemap