Sui prodotti SINOTECH che acquisti online la spedizione è sempre gratuita da 19,90€.
Non ci avvaliamo di un network di assistenza tecnica sul territorio perché non vogliamo farti perdere tempo, al contrario desideriamo clienti il più possibile soddisfatti.

Per questo non dovrai portare il tuo elettrodomestico da un tecnico per la riparazione o la sostituzione. 
Ci faremo carico dei costi di trasporto inviando direttamente a casa tua il nostro corriere per ritirare il prodotto difettoso e ricosegnartelo riparato o sostituito entro i due anni di copertura della garanzia.

PROCEDURA PER LA RICHIESTA DI ASSISTENZA:

• Compila il modulo qui sotto in ogni sua parte

Riceverai comunicazione tramite mail, contenente il n° Ticket relativo alla pratica

(controlla anche nelle spam)

Sarà questa comunicazione che confermerà che la tua richiesta è andata a buon fine. 

• Le mail che ti invieremo saranno molto importanti per velocizzare la gestione della pratica.

LA CORRETTA E ACCURATA COMPILAZIONE DEL MODULO CI AIUTERA' A FORNIRTI UN'ASSISTENZA VELOCE ED ACCURATA!


© 2022 | GDO Solution srl - Via E.Besana 3 - 20122 Milano - C.F. e P.IVA 07868470969 | Sitemap