Garanzia

L’apparecchio è coperto da GARANZIA commerciale per un periodo di due anni dalla data di acquisto. La validità della GARANZIA deve essere sempre comprovata da un documento fiscale (scontrino fiscale, bolla o fattura) e copre esclusivamente tutti i componenti che risultano difettosi all’origine per vizi di fabbricazione.
Non sono coperte da garanzia:
- tutte le parti che hanno subito rotture accidentali o che sono soggette ad usura
- negligenza nell’uso o nella manutenzione
- mancata osservanza delle istruzioni per il funzionamento dell’apparecchio
- danni da trasporto e tutti quei danni non direttamente imputabili al produttore.

La garanzia è esclusa in tutti i casi di utilizzo improprio ed in caso di utilizzo professionale. L’apparecchio deve essere riparato/sostituito esclusivamente da personale autorizzato dal produttore; l’eventuale manomissione da parte di personale non autorizzato farà decadere la GARANZIA. Le riparazioni/sostituzioni vengono effettuate gratuitamente presso il produttore nell’ambito del periodo di garanzia presentando scontrino, bolla o fattura. La GDO Solution srl declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono direttamente o indirettamente derivare a persone, cose ed animali domestici in conseguenza della mancata osservazione di tutte le prescrizioni indicate nel libretto d’istruzione in tema di installazione, uso e manutenzione dell’apparecchio.

Qualora dovesse manifestarsi un difetto di conformità nel prodotto l’utente finale dovrà rivolgersi al produttore allegando la seguente documentazione:
- Scontrino fiscale, bolla o fattura.
- Prova che si tratti di un difetto che la legge classifica nella categoria “difetti di conformità”.
- Prova che tale difetto sia imputabile al produttore.

In mancanza di quanto sopra descritto il ripristino delle funzionalità potrà essere eseguito a pagamento.

Il consumatore resta in ogni caso titolare dei diritti secondo la propria legislazione nazionale applicabile disciplinante la vendita dei beni di consumo. Questa GARANZIA lascia impregiudicati tali diritti. Il produttore resta sempre a disposizione per fornire qualsiasi tipo di chiarimento.

IMPORTANTE! Conservare il libretto di istruzioni e il documento fiscale (scontrino fiscale, bolla o fattura) in originale. Nel caso in cui l’apparecchio presenti una anomalia nel funzionamento rivolgersi al produttore. Tenere sempre a disposizione il libretto di istruzioni e il documento fiscale (scontrino fiscale, bolla o fattura).


© 2024 | GDO Solution srl - Via E.Besana 3 - 20122 Milano - C.F. e P.IVA 07868470969 | Sitemap