Diritto di recesso

Descrizione su come effettuare il diritto di recesso

1. Diritto di recesso: il Cliente “consumatore” (così come specificato dal D.Lgs. 206/2005, cosiddetto Codice del Consumo) ha il diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di quattordici giorni dalla consegna del prodotto mediante manifestazione esplicita della propria volontà di recedere dal contratto. Entro lo stesso termine, il Cliente è tenuto a restituire, a sue spese e rischio trasporto, i prodotti che intende rendere. Il diritto di recesso non si applica nel caso “di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.”

2. Modalità di esercizio del diritto di recesso: il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà seguire le seguenti istruzioni:

• Mandare una mail a: assistenza@sinotechsrl.com segnalando il numero di ordine e il codice del prodotto specificando la richiesta di reso entro quattordici giorni dalla consegna;
• Re-imballare il prodotto con la stessa scatola in cui l’ha ricevuto, inserendo all’interno tutti i materiali presenti nell'imballo originale, nel medesimo modo in cui sono stati ricevuti.
• Spedire il tutto a proprie spese al seguente indirizzo: GDO Solution c/o Centro Mercantile Sicilia - Via Ciantro snc _ Capannone B3, 98057 Milazzo (ME)

Gdo Solution srl respingerà ogni spedizione ad indirizzo diverso o per la quale il Cliente non abbia provveduto alle spese di trasporto. Gdo Solution srl, previa verifica dell’integrità del prodotto reso, entro quattordici giorni dalla comunicazione di recesso (e comunque non prima di aver ricevuto il bene) rimborserà al Cliente la somma pagata (prezzo del bene) nella modalità da lui scelta in fase di inserimento sul Sito della richiesta di reso.


© 2021 | GDO Solution srl - Via E.Besana 3 - 20122 Milano - C.F. e P.IVA 07868470969 | Sitemap